sabato 5 marzo 2011

SEDUCTION


Per tutto il mese di Marzo, la nostra galleria ospiterà opere di artisti che giocano con la seduzione attraverso la proposta di opere con stili, temi e sensibilità diverse.
Cristina Monreali Rossi, presenta una seduzione tutta la femminle, con i suoi acquarelli, i giochi di lui, le atmosfere che ci riportano ad un erotismo senza tempo, dove eleganza e passione si fondono in una poesia cromatica.
Gabriela Bodin ci introduce in un mondo momocromatico, dove la seduzione si sprigiona nelle atmosfere cupe delle sue città, apparentemente deserte, ma ricche di vite nascoste, all'ombra delle sue architetture. Nelle visioni di scene di interni dal sapore letterario, dove la presenza umana non è dipinta sulla tela, ma sembra di percepirne la presenza appena al di fuori, nascosta nelle ombre.
Patrizia Azimonti gioca invece con un acquarello ricco di atmosfere senza tempo, come lo sono le sue opere.
Passione, seduzione nei paesaggi naturali come nelle nature morte ricche di racconti mai banali.
Jacques Sultana infine, con i suoi ritratti maschili, simbolo di un erotismo ed una rappresentazione del corpo che, seppure non cela mai nulla, ce ne rivela principalmente l'erotismo di un attimo di quotidianità, senza indugiare morbosamente in atteggiamenti provocatori.

Nessun commento:

Posta un commento